By W. R. Bolen

Townes Prescott è appena arrivato al collage. Dopo aver salutato i genitori, si ritrova in digicam con il suo migliore amico a fantasticare su quelli che saranno i quattro anni migliori della sua vita. Ma, prima ancora di iniziare a disfare i bagagli, qualcuno bussa alla porta: quattro ragazze vestite di nero si gettano su di loro, li incappucciano e li portano through, chiudendoli nel bagagliaio di un'auto. I ragazzi non sanno che l. a. macchina si fermerà davanti alla sede della confraternita più ambita del campus, l. a. Alpha apartment, dove si sta svolgendo un toga social gathering a base di alcol e… tempere. Tra tubetti di colore schizzati ovunque, bevute e sesso inizia l'avventura di Townes according to entrare nell'associazione universitaria più ambita. Ma il «periodo di prova» da sostenere according to poter a long way parte degli Alpha è tutt'altro che divertente: veri try out di sopravvivenza (come l'astinenza dal sonno) ed esperienze culinarie ripugnanti sono solo una parte di ciò che Townes dovrà affrontare prima di venire accettato… Tra goliardia allo stato puro, follie at the street e fughe dalla polizia, questo libro ci svela che tutto ciò a cui movie e telefilm ci hanno abituati a proposito dei collage americani è sbagliato. Perché l. a. realtà è molto peggio. Spudorato, esagerato, esilarante e incredibilmente vero, arriva finalmente in Italia il libro-cult dei university americani. "American university" raccoglie le storie peggiori del web publication dei list TotalFratMove e le trasforma in un'unica, imperdibile disavventura nei campus americani.

Show description

Read Online or Download American college: Party selvaggi, scherzi atroci, sbornie epocali, sesso sfrenato. Una normale vita da campus (Italian Edition) PDF

Similar customs & traditions books

Culture and Customs of the Caucasus (Cultures and Customs of the World)

Scholars suffering to discover info at the smooth lives of these dwelling in Eurasia don't need to glance any farther! Written for top tuition and undergraduate scholars, tradition and Customs of the Caucasus fills a tremendous void on library cabinets. This special reference paintings explores modern lifestyles in 3 former Soviet Union republics: Armenia, Azerbaijan, and Georgia.

Women in Japanese Religions (Women in Religions)

Students have extensively stated thepersistent ambivalence with which the japanese non secular traditions treatwomen. a lot current scholarship depicts Japan’s non secular traditions as meremeans of oppression. yet this view increases a question: How have ambivalent andeven misogynistic spiritual discourses on gender nonetheless come to motivate devotionand emulation between girls?

Destinazione Santiago: Come ritrovare se stessi sul Cammino (Italian Edition)

Un amico che muore e decidere di partire è un attimo: destinazione Santiago, ottocento chilometri a piedi alla ricerca di qualcosa. Non della fede, perché Riccardo alle leggende su san Giacomo non crede. Non di una spiegazione: difficile che si annidi fra los angeles paccottiglia che infesta il percorso. Nascono piuttosto altre domande, che si sgranano come un rosario al ritmo lento del viandante, sul significato di un'esistenza ingorgata di electronic mail e impegni, che lascia poco spazio agli affetti e alla famiglia.

Gotham city: Viaggio nella camorra dei bambini (Italian Edition)

Escono in moto in line with compiere le famigerate "stese": sparano con pistole e mitra, a caso, in pieno giorno in keeping with seminare il terrore. Uccidono senza pietà barboni, immigrati o anche solo chi rifiuta di offrire una sigaretta. Inondano di cocaina a basso costo il centro di Napoli. Spendono cifre da capogiro nei locali più alla moda della città, dove si sballano di alcol e droga.

Additional info for American college: Party selvaggi, scherzi atroci, sbornie epocali, sesso sfrenato. Una normale vita da campus (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.59 of 5 – based on 28 votes